Restyling grafico automezzi aziendali Rinnovo Infissi

restyling-grafico-rinnovo-infissi

Restyling grafico automezzi aziendali Rinnovo Infissi

Noi di Rinnovo Infissi abbiamo introdotto un NUOVO ED UTILE SERVIZIO durante il lavoro di ristrutturazione delle persiane.

Ovvero l’INSTALLAZIONE di PANNELLI PROVVISORI di chiusura ciechi e incernierati.

Infatti dal momento dello smontaggio delle persiane in legno, sempre con massima attenzione e sicurezza, gli infissi della casa rimangono liberi e senza protezione.

A tal proposito diamo al cliente la possibilità di installare questi pannelli provvisori durante tutto il lungo procedimento di ristrutturazione delle persiane (circa tre settimane).

Un servizio che ha come obiettivo quello di far sentire al sicuro e protetto il nostro cliente all’interno della sua casa, anche durante i lavori di manutenzione e ristrutturazione delle persiane.

Abbiamo pensato quindi ad un restyling grafico degli automezzi aziendali in cui il nostro logo di Rinnovo Infissi fosse accostato a quello di Adler per evidenziare maggiormente l’aspetto della qualità e l’utilizzo di prodotti eccellenti e certificati, utilizzati dal nostro staff tutti i giorni.

I testi sono molto chiari ed efficaci, brevi e semplici, in grado di catturare l’attenzione per strada.

Le grafiche e gli effetti estetici utilizzati hanno colorazioni brillanti e moderne.


Infine, noi di Rinnovo Infissi ci teniamo molto a ringraziare l’azienda Colorteca di Cucciago (CO), rivenditore autorizzato Adler della nostra zona per la disponibilità, la preparazione e la professionalità dimostrata.
Inoltre è anche doveroso un ringraziamento alla casa madre Adler, con la quale proseguiamo attivamente da anni una proficua collaborazione.


Devi rinnovare i tuoi infissi?

Approfittiamone! Noi di Rinnovo Infissi siamo a disposizione per consulenze e preventivi, contattaci subito senza impegno!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.