Verniciatura ciclo a 5 mani con garanzia ADLER HIGHRES

verniciatura-5-mani-adler

Verniciatura ciclo a 5 mani con garanzia ADLER HIGHRES

Per proteggere finestre, portoni, porte e, più in generale, gli infissi in legno, noi di Rinnovo Infissi consigliamo sempre ai nostri clienti il nuovo sistema di VERNICIATURA CICLO A 5 MANI ADLER HIGHRES.

Da sempre scegliamo prodotti all’avanguardia in grado di offrire il massimo in termini di risultato e di soddisfazione cliente. Prioprio per questo abbiamo scelto di utilizzare i prodotti a GARANZIA ADLER che proteggono il legno dal sole grazie alla presenza di filtri UV, che seguono ed “assecondano” i movimenti naturali del legno (ricordiamo che è un materiale VIVO) perché in essi sono presenti componenti elastici.

Ma non solo, i prodotti ADLER sono atossici e pratici… cosa volere di più?!


VERNICIATURA CICLO A 5 MANI ADLER: GLI STEP

  1. Pre-impregnante a immersione. La sua composizione all’acqua contenente un innovativo olio consente una profonda ed omogenea penetrazione all’interno del legno. L’ideale per finestre e scherni oscuranti in legno. Contiene inoltre, assorbitori UV e protettori della lignina che assicurano un’elevata protezione del legno nel tempo. Con l’applicazione successiva dell’impregnante colorato permette di ottenere un ottimo effetto equalizzante del colore riducendo fenomeni di chiazzature e ingrigimenti. Riduce i ritiri ed i rigonfiamenti, migliorando la stabilità dimensionale del legno con buon potere uniformante.
  2. Impregnante ad immersione. La sua speciale formulazione offre una protezione dai funghi dell’azzurramento e dai funghi della marcescenza. Contiene speciali additivi nelle resine organiche che impediscono i processi di ossidazione della lignina ed ha eccellenti caratteristiche di aggrappaggio. Forma un ideale sottofondo per la successiva verniciatura.
  3. Fondo intermedio ad immersione. Resina innovativa che presenta un’ottima protezione all’acqua liquida e che mantiene una buona permeabilità al vapore acqueo. Questo permette al legno di respirare.
  4. Fondo riempitivo a spruzzo. Fondo riempitivo all’acqua con rapida essicazione, eccellente elasticità duratura, buon potere riempitivo e ottima distensione. Buon effetto isolante.
  5. Finitura a spruzzo. Questo procedimento consente di ottenere un film estremamente compatto e duro ma allo stesso tempo elastico, impermeabile all’acqua e traspirante. Elevata efficacia e protezione alle radiazioni UV. Inoltre, la finitura utilizzata offre un’elevata resistenza alle intemperie e garantisce una superficie che rimane intatta per molti anni.

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Noi di Rinnovo Infissi siamo certificati per effettuarequesta tipologia di trattamento, per saperne di più, contattaci subito senza impegno!

 

 

 

No Comments

Post a Comment